100 milioni…

… di punti è la soglia che il Swiss Folding Team ha varcato, proprio oggi!

Il Swiss Folding Team ha raggiunto 100 milioni di punti! 

Ma questa è solo la prima grande notizia! Infatti dicembre e gennaio sono stati entrambi mesi molto importanti sia per il punteggio, ma anche per i membri della squadra!

In dicembre OlivierK85 ha dato un grandissimo contributo, rompendo ogni suo record personale:

OlivierK85 ha raccolto ben 4 milioni di punti durante il mese di dicembre! Un bellissimo regalo di Natale!

Il che ha avuto subito delle conseguenze importanti anche sulle statistiche della squadra, come si può vedere dal grafico sottostante:

Dicembre, con 14’000’000 di punti, e gennaio, con 16’000’000 di punti, sono stati i mesi migliori in assoluto per il team!

Ma il team non ha dormito sugli allori ed ha iniziato il nuovo anno con un nuovissimo record pari a 16’000’000 di punti: questo grazie ad un nuovo membro della squadra che ha permesso di fare la differenza! Do’ un caloroso benvenuto ad Edoardo che con il suo impegno ed i suoi skill ci ha permesso di fare una bella progressione verso l’alto della classifica!

Silenziosissimo PCIdomina continua a calcolare imperterrito: Simone, un grande grazie alla mamma! 🙂

Nel mese di febbraio abbiamo sofferto un po’, nemmeno a farlo apposta due membri del team hanno dovuto traslocare e questo ha chiaramente avuto delle conseguenze sulla produttività dei rispettivi computer che sono rimasti inscatolati o senza connettività. Speriamo nel mese di marzo di riavervi tutti online, per sprigionare tutta la nostra forza: tutti insieme possiamo ottenere risultati più che grandi, faremo sentire il Centro di Calcolo Svizzero un Commodore64! 😀 😀 Mi piace esagerare un po’!

A parte gli scherzi, ho una proposta da farvi: martedì, 27.03.2018 ore 17:00 ci sarà la giornata porte aperte al Centro di Calcolo Svizzero: ci andiamo? Bisogna iscriversi: link. Non so quanto siano apprezzate queste visite dal pubblico, tuttavia, considerato che vi è un numero massimo di persone, forse è bene spicciarsi a iscriversi.

Un grazie a tutti per il vostro impegno e solidarietà!

Ciao,

andi

Rispondi