Lo Swiss Folding Team è stato fondato da Andi e da un suo caro amico molti anni fa: all’inizio era solo un modo per misurare la potenza dei loro computer e hanno anche iniziato a competere tra loro mentre cercavano di trovare ogni possibile trucco per rendere i loro computer più veloci. Con gli anni e la vita sempre più impegnati entrambi si sono distratti e hanno lasciato il progetto F @ h fino al 2017: in quell’anno Andi ha deciso di ricominciare, questa volta con un’idea più grande in mente, la homepage dello Swiss Folding Team.
Il primo utilizzo della homepage di Swiss Folding Team è per promuovere il progetto F@h in Svizzera e per supportare Andi ogni volta che presenta l’idea a nuove potenziali cartelle. Andi crede fermamente che, date le buone condizioni del Paese in termini di presenza di computer, Internet e disponibilità di elettricità, la Svizzera potrebbe dare un enorme contributo al progetto F @ h.
La homepage di Swiss Folding Team è un punto d’incontro in cui le cartelle svizzere possono incontrarsi, condividere informazioni e continuare a motivarsi a vicenda. In altre parole, vuole essere il punto di partenza di una fiorente comunità.
Chi è Andi
Andi è sempre stato interessato a computer, reti e tecnologia in generale. Ancora l’Information Technology non è mai diventata la sua linea di lavoro poiché è sempre stato coinvolto nel settore farmaceutico. Come avrai notato, gli piace scrivere. 🙂